Grimm Stagione 5 (Sub Ita)

Grimm Stagione 5 (Sub ita)

Grimm Episodio 1

Grimm è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 28 ottobre 2011 sul canale NBC.

Nel gennaio 2011 la NBC annunciò di aver ordinato la produzione di una nuova serie televisiva intitolata Grimm. I produttori David Greenwalt e Jim Kouf scrissero l’episodio pilota che è stato diretto da Marc Buckland e le cui riprese sono state effettuate nel marzo 2011 a Portland. Il 16 novembre 2011 la NBC ordinò la creazione di altri due episodi della serie, che si sarebbero quindi aggiunti ai tredici episodi già ordinati. Pochi giorni dopo, il 21 novembre, la rete decise di ordinare una stagione completa della serie composta da ventidue episodi.

Il 16 marzo 2012 la serie venne rinnovata per una seconda stagione composta da ventidue episodi, andati in onda dal 13 agosto dello stesso anno al 21 maggio 2013. Il 26 aprile 2013 la NBC rinnovò la serie per una terza stagione anch’essa composta da ventidue episodi. Il 16 marzo 2014 la serie è stata rinnovata anche per una quarta stagione di ventidue episodi. Il 6 febbraio 2015 la serie viene rinnovata per una quinta stagione.

Trama

Nick Burkhardt è un detective della omicidi di Portland con una particolare abilità: vedere il lato oscuro, le “bestie selvagge”, che si nascondono nelle persone che lo circondano. La sua vita cambia improvvisamente dopo l’incontro con sua zia Marie, che gli rivela di essere l’ultimo discendente di una famiglia di cacciatori chiamati col nome “Grimm”, che combattono una famiglia di creature soprannaturali noti come Wesen, per difendere il genere umano. Dopo aver indagato sul suo passato, Nick si rende conto di dover seguire il proprio destino. I Wesen sono quasi sempre uomini bestia tranne rare e potenti eccezioni e non tutti sono aggressivi nei confronti degli esseri umani.

Link Episodi:
Episodio 1
Episodio 2
Episodio 3
Episodio 4
Episodio 5
Episodio 6
Episodio 7
Episodio 8
Episodio 9
Episodio 10
Episodio 11
Episodio 12
Episodio 13
Episodio 14
Episodio 15
Episodio 16 …  in arrivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *